Social Media HSHS

NHL

Sta per tornare la NHL! Ecco le presentazioni di tutte le squadre

A partire dal 7 ottobre ricomincerà lo spettacolo della NHL, con quattro partite che daranno il via ufficialmente al campionato più bello del mondo.

I campioni in carica dei Chicago Blackhawks sfideranno nella notte d’apertura i New York Rangers, mentre un’ora prima i Toronto Maple Leafs apriranno il torneo sfidando i Montreal Canadiens. Nella stessa serata in programma anche le sfide Canucks-Flames e Sharks-Kings. Per vedere in pista l’altra finalista, i Tampa Bay Lightning, bisognerà invece aspettare la partita contro i Philadelphia Flyers dell’8 ottobre.

Anche quest’anno HSHS vi ha proposto la presentazione di tutte e 30 le franchigie della NHL, con degli articoli riassuntivi che hanno illustrato novità, punti di forza e debolezza delle varie squadre di oltre oceano.

Potete ritrovarli tutti nell’indice di seguito, in attesa del primo ingaggio della stagione. In totale il campionato NHL prevede 1’230 partite, con il torneo che si chiuderà il 9 aprile con tutte le 30 squadre in pista.

Tra le “highlights” della nuova stagione troveremo il debutto ufficiale dei New York Islanders a Brooklyn (9 ottobre contro Chicago), il Winter Classic del 2 gennaio tra Bruins e Canadiens, e le partite all’esterno tra Wild e Blackhawks (21 febbraio) e Avalanche e Red Wings (27 febbraio).

Click to comment

Altri articoli in NHL