E | Età: 25 anni Posizione: RW Altezza: 178cm Peso: 85kg |
Nazionalità: Provenienza: St. Lawrence University (NCAA) Contratto: 2016/17 // |
A rinforzare le file ginevrine, oltre a Tim Traber è arrivato un altro giocatore dal doppio passaporto svizzero-canadese, Jeremy Wick, ala destra come il compagno.
Wick, che non ha niente a che fare con il più noto Roman Wick, proviene dalla lega universitaria NCAA, dove ha vestito la maglia della Saint Lawrence University nelle ultime quattro stagioni.
Il 24enne, di madre elvetica e padre canadese ma con radici anche lui rossocrociate, è descritto come un giocatore molto mobile che ama il gioco duro e fisico, ma sorretto da un buon pattinaggio e con un discreto senso del gol.
Reti che ha trovato spesso nelle situazioni di superiorità numerica durante l’ultima stagione alla Saint Lawrence, di cui è stato il secondo marcatore con 17 reti e 18 assist e un bilancio di -4.
Una bella scommessa per McSorley e lo stesso Wick, tenendo conto che lo svizzero-canadese sinora non ha mai giocato in una lega superiore alla NCAA.
Fotografia d’apertura: © watertowndailytimes.com
TUTTI I GIOCATORI PRESENTATI SINORA |
Bud Holloway (Berna) Robert Mayer (Ginevra) Jeff Tambellini (Friborgo) Jesse Zgraggen (Ambrì) Calle Andersson (Zugo) Mikael Johansson (Rapperswil) Keith Aucoin (Ambrì) Daniel Sondell (Zugo) Dick Axelsson (Davos) Harri Pesonen (Losanna) Ossi Louhivaara (Losanna) Niklas Olausson (Bienne) Ilari Fillpula (Lugano) Tim Traber (Ginevra) Fabrice Herzog (Zugo) Linus Klasen (Lugano) Luca Boltshauser (ZSC) Chuck Kobasew (Berna) Jeremy Wick (Ginevra) |