Social Media HSHS

Lugano

Domenichelli a Zugo, Chiesa ritorna? Addio a Conne e Manzato?

10165238795_beca557361_z

LUGANO – Nell’ambito della trasmissione Sport Non Stop su RSI LA2, sono emerse interessanti novità – o meglio, rumors – relativi all’intricata situazione in casa Lugano.

Partendo da Domenichelli, dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio di domenica pare che il giocatore possa prendere la direzione di Zugo, con invece il difensore Alessandro Chiesa che potrebbe fare ritorno immediato a Lugano.

Per quel che concerne invece i portieri, sarà ben difficile che tutti e tre – Manzato, Flückiger e Merzlikins – restino alla Resega. Pare infatti che Manzato e/o Flückiger possano ben presto partire, con il primo che interesserebbe in particolar modo allo Zugo. Questo permetterebbe agli svizzeri centrali di disfarsi del poco convincente Kilpeläinen, liberando così spazio per uno straniero di movimento.

Una seconda opzione riguarda invece il Ginevra. Manzato potrebbe infatti raggiungere la squadra di Chris McSorley, con Stephan che andrebbe così anticipatamente a Zugo.

Flavien Conne, attualmente infortunato, potrebbe invece non giocare più per il Lugano. Da valutare infine la situazione di Fazzini, che il club vuole valorizzare e nei confronti del quale si sta cercando di far passare dei precisi messaggi. Bisognerà ora vedere come evolverà la situazione.

Click to comment

Altri articoli in Lugano