Social Media HSHS

NHL

Al via lo spettacolo della NHL, presentate tutte le squadre del campionato più bello del mondo

Oltre oceano le ostilità riprenderanno con un totale di 12 giocatori svizzeri presenti nelle rose iniziali

Nella notte di mercoledì riprenderà lo spettacolo della NHL, con un totale di 12 giocatori rossocrociati che saranno presenti in rosa al momento del primo ingaggio stagionale.

Gli svizzeri con maggiori ambizioni sono Roman Josi, Kevin Fiala e Yannick Weber, con Nashville che tenterà nuovamente l’assalto alla Stanley Cup, ambizioni che quest’anno può condividere anche Timo Meier, attaccante dei San Jose Sharks.

Il difensore Dean Kukan è invece riuscito nell’intento di ottenere un posto nella rosa iniziare dei Columbus Blue Jackets – sfruttando anche il posto extra venutosi a creare con l’infortunio di Seth Jones – mentre Luca Sbisa ha convinto i New York Islanders ad offrirgli un contratto dopo un periodo di prova.

Nessun problema di spazio invece per Nino Niederreiter, che sarà ancora una parte importante dei Minnesota Wild dopo che i rumors estivi lo volevano in partenza. Nulla di tutto questo invece per Nico Hischier e Mirco Müller, parte integrante dei New Jersey Devils e che saranno chiamati a rivestire un ruolo sempre più importante.

Completano la lista Sven Bärtschi, ala della prima linea dei Vancouver Canucks, e Denis Malgin, nel reparto offensivo dei Florida Panthers. Dovrà invece attendere il momento del suo debutto stagionale Sven Andrighetto, attualmente infortunato per i Colorado Avalanche.

Come ogni anno HSHS vi ha presentato tutte le squadre che compongono il campionato più bello del mondo, che per la prima volta si giocherà con 31 pretendenti alla Stanley Cup. Di seguito tutte le schede di presentazione.


Click to comment

Altri articoli in NHL