Social Media HSHS

NHL

Al via lo spettacolo della NHL, presentate tutte le squadre del campionato più bello del mondo

Oltre oceano le ostilità riprenderanno con un totale di 13 giocatori svizzeri presenti nelle rose iniziali

Nella notte di mercoledì riprenderà lo spettacolo della NHL, con un totale di 13 giocatori rossocrociati che saranno presenti in rosa al momento del primo ingaggio stagionale.

Grande attenzione andrà dal punto di vista svizzero ai New Jersey Devils, che schiereranno sin da subito la prima scelta assoluta dell’ultimo Draft, Nico Hischier, a cui si aggiungerà il connazionale Mirco Müller. Nella loro prima partita della stagione affronteranno gli Avalanche di Sven Andrighetto, che saranno già in pista giovedì contro i Rangers.

Nino Niederreiter rappresenterà ancora uno dei punti di riferimento dei Minnesota Wild, mentre Roman Josi vestirà per la prima volta in via ufficiale la C di capitano dei Nashville Predators, dove troveremo anche Yannick Weber e Kevin Fiala.

Denis Malgin inizierà la stagione con i Panthers, mentre Luca Sbisa farà parte della difesa dei Golden Knights. A loro si aggiunge il veterano Mark Streit, tornato ai Montreal Canadiens, mentre il giovane Timo Meier vestirà sin da subito la maglia dei San Jose Sharks. All’appello manca infine Sven Bärtschi, che sarà impiegato in una delle prime linee dei Vancouver Canucks.

Per arrivare a quota 13 elvetici manca all’appello Reto Berra, che inizierà la stagione in forza agli Anaheim Ducks in seguito all’infortunio che per ora tiene lontano dal ghiaccio il backup di John Gibson, ovvero Ryan Miller.

Come ogni anno HSHS vi ha presentato tutte le squadre che compongono il campionato più bello del mondo, che per la prima volta si giocherà con 31 pretendenti alla Stanley Cup. Di seguito tutte le schede di presentazione.

Click to comment

Altri articoli in NHL