Buone notizie per gli ZSC Lions, che hanno annunciato il rientro per la partita di martedì sera di Roman Wick, il quale era stato costretto a rimanere a riposo la scorsa settimana in seguito ad un infortunio non precisato dal club. Sempre indisponibile invece per lo Zurigo l’attaccante Kris Foucault.
Può sorridere anche il Friborgo, visto che Le Matin segnala che l’infortunio occorso a Martin Reway non è serio come si poteva temere. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giovane ha rivelato una semplice contusione alla spalla e potrebbe già giocare martedì.
Sorte diversa invece per il difensore del Bienne, Nicholas Steiner, il quale dovrà rimanere a guardare almeno fino al mese di gennaio a causa di un infortunio alla spalla. Stando al giornalista Laurent Kleisl potrà invece rientrare Anthony Huguenin, mentre per Niklas Olausson bisognerà ancora avere pazienza, così come per Ahren Spylo.
A Friborgo può invece rientrare Jérémie Kamerzin, come segnala Radio Fribourg. Il giocatore scenderà infatti sul ghiaccio per la sfida contro gli ZSC Lions, dopo essere stato KO sin dallo scorso 20 ottobre.