Chiara sconfitta nella notte di mercoledì per i Winnipeg Jets, che sono stati battuti per 5-1 in casa dai Montreal Canadiens. Nessun punto per lo svizzero Nino Niederreiter, in pista per 14 minuti con un bilancio di -1.
Battuti all’overtime invece i Nashville Predators, superati per 6-5 dai Minnesota Wild. Capitan Roman Josi ha comunque vissuto una serata positiva in cui ha ottenuto un gol (l’11esimo stagionale) e un assist.
Sconfitti pure i San Jose Sharks, per 4-2 in casa dei Colorado Avalanche. È tornato a segnare il rossocrociato Philip Kurashev, autore del suo settimo centro stagionale.
Serata amara per i St. Louis Blues, battuti 5-4 dai Dallas Stars. Nell’occasione nessun punto per Pius Suter, impiegato per 19 minuti con un bilancio neutro.
Vittoriosi invece i Vegas Golden Knights, che si sono imposti per 5-2 sui Vancouver Canucks. Il portiere Akira Schmid è stato tra i protagonisti ed è stato premiato con la terza stella dell’incontro dopo aver parato 21 tiri con il 91,3% di interventi.
Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, superati 4-2 dai Seattle Kraken. L’attaccante Kevin Fiala ha ottenuto due assist.


