Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: squadra confermata in vista del weekend, Riva verso il rientro

Greg Ireland ha fatto allenare i suoi ragazzi con gli stessi blocchi in preparazione delle sfide contro ZSC Lions e Berna. L’unica novità è rappresentata dal rientro del giovane difensore

LUGANO – Dopo aver ottenuto la seconda vittoria consecutiva battendo martedì sera il Kloten alla Resega, il Lugano si sta preparando per un weekend che rappresenterà un test interessante. In calendario ci sono infatti le sfide contro ZSC Lions e Berna, due delle maggiori forze del campionato.

Greg Ireland non sembra intenzionato a proporre cambiamenti, ed infatti in allenamento ha fatto giostrare la sua squadra confermando le linee viste all’opera nella sfida contro gli aviatori.

L’unica novità è rappresentata dal rientro di Elia Riva, che giovedì mattina si è allenato normalmente in coppia con Clarence Kparghai, e che potrebbe dunque fare il suo debutto stagionale. Il giovane è sulla via del rientro, dopo che nell’ultima sfida per completare il lineup è stato chiamato dai Rockets l’attaccante Zorin, non presente all’allenamento. Sempre out invece Stefan Ulmer, infortunatosi nel derby.

È verosimile dunque che vedremo all’opera venerdì un Lugano complessivamente confermato, ma con in organico otto difensori e 12 attaccanti.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura post partita delle partite dell'HC Lugano. Studente in Scienze della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano