Social Media HSHS

Coppa Spengler

Pubblicato il programma completo della Coppa Spengler 2013

1024px-HCD-Fans

DAVOS – Inizierà come di consueto il prossimo 26 dicembre e si concluderà il 31 la prossima edizione della Coppa Spengler, il cui programma è stato divulgato nella giornata di giovedì.

Le squadre partecipanti saranno ancora divisi nel Gruppo Torriani e Cattini, con il primo che sarà formato da Ginevra Servette, Rochester Americans e CSKA Mosca, mentre nel secondo ci saranno Davos, Team Canada e Vitkovice.

Il primo ingaggio del torneo è fissato per le ore 15:00 del 26 dicembre tra Ginevra Servette e Rochester Americans, mentre alle 20:15 si affronteranno Team Canada e Vitkovice.

Il 27 giocheranno invece nel pomeriggio CSKA Mosca e la perdente della prima sfida nel Gruppo Torriani, mentre alla sera il Davos affronterà il perdente della partita inaugurale del Cattini.

Il programma si completerà sabato 28 dicembre con il vincitore della prima partita del Gruppo Torriani ed il CKSA Mosca ed il vincitore del primo match del Gruppo Cattini ed il Davos.

Il programma completo è disponibile cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Spengler