Social Media HSHS

Lugano

Diversi bianconeri nelle Nazionali giovanili, Riva e Matewa nella rosa della U20

LUGANO – Sono state diramate le convocazioni per i prossimi impegni delle Nazionali U17 e U18.

Tra i ragazzi selezionati nella U17 guidata da Martin Höhener che dal 13 al 17 dicembre parteciperà al Torneo delle Quattro Nazioni a Veliky Novgorod in Russia figurano il difensore bianconero Alessandro Villa (classe 2001) e in qualità di picchetto l’altro difensore della Sezione Giovanile luganese Jari Näser (classe 2001).

Nei quadri della U18 allenata da Thierry Paterlini che dall’8 al 18 dicembre prenderà parte alla World Junior Challenge a Truro in Canada troviamo invece Lucas Matewa (classe 1999).

È stato reso noto anche il programma dei Mondiali U20 che si svolgeranno a Buffalo negli Stati Uniti a partire dal 26 dicembre. I rossocrociati debutteranno il giorno successivo affrontando la Bielorussia prima dell’impegnativo trittico tra il 28 e il 31 dicembre contro Russia, Svezia e Cechia.

Sotto la guida di Christian Wohlwend la squadra si radunerà già il 12 dicembre per partire alla volta di Niagara (USA) e Hamilton (Canada) dove incontrerà in amichevole nell’ordine Danimarca, Finlandia e Canada. L’attuale lista allargata dei componenti della U20 nell’ottica della spedizione iridata prevede i due bianconeri Elia Riva e Lucas Matewa (classe 1999).

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano