Social Media HSHS

Lugano

All’asta le maglie indossate dai giocatori del Lugano durante la preseason

LUGANO – Sul sito ricardo.ch prenderà avvio venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 12:00 l’asta delle maglie nere indossate dai giocatori della prima squadra dell’Hockey Club Lugano nel corso della preseason 2020/21.

L’asta si chiuderà venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 12.00. Il prezzo di partenza di ogni singola maglia è fissato a 150 franchi con rilancio minimo di 10 franchi.

La maglia della oreseason era stata concepita e realizzata nella convinzione che la stagione 2020/21 sarebbe stata quella delle celebrazioni per l’ottantesimo compleanno dell’Hockey Club Lugano. Come noto, l’attuale emergenza sanitaria ha poi indotto la dirigenza bianconera a rimandare ogni genere di festeggiamento.

Il design presenta così diversi elementi che ricordano le gloriose divise storiche del Club, a partire dai suoi due unici colori storici, il bianco e il nero. Il logo, pure in versione monocromatica, è in particolare ispirato a quello dell’ultima promozione in serie A al termine del campionato 1981/1982 e viene a sua volta esaltato dalla striscia con la scritta LVGA.

Per i tifosi e per i collezionisti l’asta online rappresenta dunque un’occasione privilegiata per assicurarsi un oggetto unico nonché una strenna natalizia di sicuro successo.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano