Primi punti della fase di preparazione per il rossocrociato Denis Malgin, che nella notte di martedì ha fatto registrare un gol e un assist nella vittoria dei suoi Florida Panthers per 5-3 sui Nashville Predators.
Sull’altro fronte è invece tornato a giocare dopo l’infortunio degli scorsi playoff il giovane Kevin Fiala, che ha approfittato dell’occasione per mettere a referto un assist. In pista anche il difensore Yannick Weber, che ha però chiuso la sua sfida con un -3.
Malgin empty-netter. 5-3 FLA. pic.twitter.com/tIkj5mYTFb
— Cats On The Prowl (@Cats0ntheprowl) 19 settembre 2017
Panthers e Predators si sono inoltre sfidate nell’ambito di una seconda partita martedì notte, giocata in contemporanea con quella di cui sopra. Del match è stato anche il neo-capitano Roman Josi, che ha festeggiato ottenendo un assist.
Per i Blue Jackets è invece sceso in pista Dean Kukan, impiegato per 14 minuti nella sconfitta dei suoi per 5-2 al cospetto dei Chicago Blackhawks.
Infine, con la maglia degli Anaheim Ducks ha debuttato il portiere Reto Berra, che ha dovuto inchinarsi per 5-0 contro i San Jose Sharks. Per lui un totale di 31 parate, per una percentuale di salvataggi dell’86.1%.
Non ha invece giocato Gregory Hofmann, che ha guardato dalla tribuna i suoi Carolina Hurricanes nella sfida contro i Tampa Bay Lightning.