Social Media HSHS

NHL

Un gol e un assist per Malgin in amichevole, assist per Fiala e Josi. Berra incassa 5 gol

Diversi i rossocrociati in pista nelle partite di preseason NHL, lasciato in tribuna Hofmann per Carolina

Primi punti della fase di preparazione per il rossocrociato Denis Malgin, che nella notte di martedì ha fatto registrare un gol e un assist nella vittoria dei suoi Florida Panthers per 5-3 sui Nashville Predators.

Sull’altro fronte è invece tornato a giocare dopo l’infortunio degli scorsi playoff il giovane Kevin Fiala, che ha approfittato dell’occasione per mettere a referto un assist. In pista anche il difensore Yannick Weber, che ha però chiuso la sua sfida con un -3.

Panthers e Predators si sono inoltre sfidate nell’ambito di una seconda partita martedì notte, giocata in contemporanea con quella di cui sopra. Del match è stato anche il neo-capitano Roman Josi, che ha festeggiato ottenendo un assist.

Per i Blue Jackets è invece sceso in pista Dean Kukan, impiegato per 14 minuti nella sconfitta dei suoi per 5-2 al cospetto dei Chicago Blackhawks.

Infine, con la maglia degli Anaheim Ducks ha debuttato il portiere Reto Berra, che ha dovuto inchinarsi per 5-0 contro i San Jose Sharks. Per lui un totale di 31 parate, per una percentuale di salvataggi dell’86.1%.

Non ha invece giocato Gregory Hofmann, che ha guardato dalla tribuna i suoi Carolina Hurricanes nella sfida contro i Tampa Bay Lightning.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL