Serata da protagonista quella di giovedì per Mark Streit, autore di un gol e un assist nella vittoria dei suoi Philadelphia Flyers per 6-5 in casa contro gli Edmonton Oilers.
L’esperto difensore rossocrociato ha così portato a quota cinque il suo bottino di reti stagionali, a cui si aggiungono ora dieci passaggi decisivi.
Vittoria anche per i Vancouver Canucks, capaci di superare agevolmente per 5-1 i Tampa Bay Lightning. Nessun punto per i due svizzeri in pista, Sven Bärtschi e Luca Sbisa, con il primo che ha evidenziato un bilancio neutro mentre il secondo ha fatto registrare un +1.
Secca battuta d’arresto casalinga invece per i Florida Panthers, superati davanti al loro pubblico dai campioni in carica dei Pittsburgh Penguins per 5-1.
Il giovane svizzero Denis Malgin è stato mandato in pista per oltre 12 minuti, durante i quali ha dovuto accettare un bilancio di -2.
Infine, sconfitta anche per i Nashville Predators, battuti in trasferta per 5-2 dai Dallas Stars. In pista c’erano ben tre giocatori rossocrociati, Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber, tutti usciti senza alcun punto ed un bilancio neutro.