C’è parecchia speranza a Ginevra in questi giorni, dopo che Matthew Lombardi e Cody Almond sono stati piazzati nella lista dei waivers rispettivamente da New York Rangers e Minnesota Wild.
#NYR Official Transactions: Matthew Lombardi, Michael Kostka, Steven Kampfer and Cedric Desjardins have all been assigned to @WolfPackAHL
— New York Rangers (@NYRangers) 6 Ottobre 2014
.@TOTALLUXURYLIMO I-35 Report #mnwild puts Almond & Veilleux on waivers, Fontaine on IR, releases Bryzgalov from PTO http://t.co/aOWUAt8HKP — Minnesota Wild (@mnwild) 6 Ottobre 2014
Anche l’attaccante Cody Almond è stato inserito nella lista dei waivers dai Minnesota Wild (in compagnia dell’ex biancoblù Veilleux) ed ora si aprirà una finestra di 24 ore di tempo in cui il suo contratto – one-way dal valore di 550’000$ per una stagione – potrà essere rilevato da un’altra squadra NHL.
Nel caso in cui non dovesse succedere, il 24enne probabilmente non accetterà di passare la stagione in AHL con Iowa, ma sceglierà piuttosto di tornare al Servette. Il contratto di Almond prevede infatti una clausola che gli permetterà di tornare a Ginevra, dove ha ancora un contratto valido per i prossimi cinque campionati.