Nuova vittoria per i Carolina Hurricanes, che nella notte di lunedì hanno battuto per 5-2 i Chicago Blackhawks. Nell’occasione nessun punto per Niederreiter, che ha chiuso con un +1, mentre sull’altro fronte nessun punto per Pius Suter e Philipp Kurashev (bilancio neutro).
Sconfitta per i New Jersey Devils, battuti per 3-0 in casa dai Boston Bruins. Nessun punto di conseguenza per capitan Nico Hischier, schierato per 17 minuti con un bilancio neutro.
Successo per i Nashville Predators, che hanno battuto i Columbus Blue Jackets per 4-3 all’overtime. La rete decisiva l’ha segnata Roman Josi, protagonista dell’incontro con una fondamentale doppietta. Lo svizzero è stato premiato come seconda stella del match, superato solo dal sorprendente hat trick di Emil Bemstrom.
Vittoria anche per i Minnesota Wild, che hanno battuto per 6-5 i Vegas Golden Knights. Nuovamente tra i protagonisti Kevin Fiala, autore del 20esimo gol stagionale e cui ha aggiunto anche un assist.
Sconfitti all’overtime invece i San Jose Sharks, battuti per 5-4 dai Colorado Avalanche. In gol è tornato Timo Meier, che ha messo la firma sul decimo gol della sua stagione.
Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di lunedì.