Social Media HSHS

NHL

Josi decisivo con una doppietta, Fiala a quota 20 gol, decimo centro per Timo Meier

Nuova vittoria per i Carolina Hurricanes, che nella notte di lunedì hanno battuto per 5-2 i Chicago Blackhawks. Nell’occasione nessun punto per Niederreiter, che ha chiuso con un +1, mentre sull’altro fronte nessun punto per Pius Suter e Philipp Kurashev (bilancio neutro).

Sconfitta per i New Jersey Devils, battuti per 3-0 in casa dai Boston Bruins. Nessun punto di conseguenza per capitan Nico Hischier, schierato per 17 minuti con un bilancio neutro.

Successo per i Nashville Predators, che hanno battuto i Columbus Blue Jackets per 4-3 all’overtime. La rete decisiva l’ha segnata Roman Josi, protagonista dell’incontro con una fondamentale doppietta. Lo svizzero è stato premiato come seconda stella del match, superato solo dal sorprendente hat trick di Emil Bemstrom.

Vittoria anche per i Minnesota Wild, che hanno battuto per 6-5 i Vegas Golden Knights. Nuovamente tra i protagonisti Kevin Fiala, autore del 20esimo gol stagionale e cui ha aggiunto anche un assist.

Sconfitti all’overtime invece i San Jose Sharks, battuti per 5-4 dai Colorado Avalanche. In gol è tornato Timo Meier, che ha messo la firma sul decimo gol della sua stagione.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di lunedì.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL