Social Media HSHS

NHL

Il rossocrociato Nino Niederreiter potrebbe essere scambiato prima del Draft

ST. PAUL – Con la stagione 2017/18 agli archivi, oltre oceano è già ora di guardare al Draft, in programma per il 22 e 23 giugno a Dallas. Il periodo precedente il weekend texano sarà caratterizzato come di consueto da diversi scambi, ed uno in particolare potrebbe riguardare un giocatore rossocrociato.

Non è infatti un segreto che l’attaccante Nino Niederreiter potrebbe diventare un’interessante moneta di scambio per i Minnesota Wild, scenario che The Athletic torna a proporre con una certa concretezza.

Autore di nove punti in dieci partite al recente Mondiale, il 25enne grigionese ha ottenuto nell’ultima regular season un bottino di 32 punti (18 gol) in 63 partite, mentre non era riuscito a finire sul tabellino in cinque incontri di playoff.

Fermato da un infortunio, la produzione ed il pattinaggio di Niederreiter hanno creato qualche dubbio in casa Wild nella seconda parte di stagione, e questo potrebbe essere per Minnesota il momento giusto di ascoltare eventuali offerte per il suo contratto da 5.25 milioni di dollari a stagione sino al 2022.



Click to comment

Altri articoli in NHL