Social Media HSHS

Rockets

I Ticino Rockets ingaggiano Vladislav Zorin e Paolo Morini

I due attaccanti si sono accordati con la formazione cadetta con un contratto valido per l’imminente campionato

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di annunciare l’ingaggio degli attaccanti Vladislav Zorin e Paolo Morini.

Zorin (186 cm. x 88 kg., “left”), di nazionalità russa ma in possesso di una licenza svizzera, ha disputato l’ultima stagione tra le fila del Red Ice Martigny, con il quale ha messo a referto 6 punti in 50 partite (3 reti e 3 assist).

L’attaccante del ’94, cresciuto nelle giovanili dell’Hockey Club Lugano, in carriera ha totalizzato 151 presenze in LNB condite da 25 punti.

I Rockets hanno anche il piacere di accogliere in squadra Paolo Morini (185 cm. x 80 kg., “left”), la scorsa stagione in forza all’Olten con cui ha totalizzato 22 presenze (2 punti). Il classe ’95, con un passato negli Juniori Elite del Lugano, in carriera ha collezionato 32 presenze in Lega Nazionale B.

Lo staff tecnico dei Ticino Rockets si ritiene soddisfatto degli ingaggi ed ha fiducia che entrambi gli attaccanti, grazie alla loro esperienza in Lega Nazionale, porteranno un valore aggiunto in termini di leadership e carattere alla squadra impegnata nel campionato di Swiss League.

I giocatori hanno sottoscritto un contratto della durata di un anno.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets