Social Media HSHS

NHL

Serata complicata per Streit, un assist per Niederreiter

Si complica il cammino dei Philadelphia Flyers che, battuti per 5-2 dai New Jersey Devils, si ritrovano ora con un distacco di sette punti dai Boston Bruins, vittoriosi nella serata di domenica e attualmente ultima squadra qualificata ai playoff nella Eastern Conference.

Mark Streit ha vissuto una serata particolarmente difficile, facendo registrare un -4 in 18 minuti di gioco.

I Colorado Avalanche sono invece riusciti finalmente a rompere la maledizione dei Minnesota Wild, ottenendo la prima vittoria contro di loro nel corso della corrente stagione.

La franchigia di Denver si è imposta per 3-2, rendendo così vano l’undicesimo assist stagionale di Nino Niederreiter. Minnesota rimane comunque qualificata ai playoff come prima wild card della Western Conference.

Ha fatto una fugace apparizione nel match anche Reto Berra, che ha giocato 5 minuti ed incassato una rete su quattro tiri fronteggiati.

Sconfitta ai rigori infine per i Calgary Flames, battuti per 5-4 dagli Ottawa Senators. Jonas Hiller è subentrato a Karri Ramo verso metà partita, parando poi tutti i 18 tiri fronteggiati.

Raphael Diaz ha invece chiuso la sua prova con un -1 in 18 minuti di gioco. I Flames per il momento rimangono qualificati per i playoff come terza squadra nella Pacific Division.

Click to comment

Altri articoli in NHL