Continua il buon preseason del rossocrociato Nico Hischier, che è riuscito a trovare il gol anche nella sua seconda partita con i New Jersey Devils ed ha concluso la sfida venendo premiato quale seconda stella.
Ad aprire le marcature contro i Montreal Canadiens – match finito 4-1 in favore dei Devils – è invece stato un altro svizzero, Mirco Müller, al secondo gol con la sua nuova squadra.
Vittoria anche per Nino Niederreiter, che con i suoi Minnesota Wild ha superato con il risultato calcistico di 1-0 i Winnipeg Jets. El Nino ha firmato un assist in seconda sulla rete messa a segno dall’ex Langnau, Jared Spurgeon.
Per i Colorado Avalanche è invece andato a segno Sven Andrighetto, autore del provvisorio 2-0 nella sfida che ha visto la franchigia di Denver superare i Dallas Stars per 5-1.
Infine, il giovane Timo Meier ha firmato due assist di prima nella partita vinta per 5-2 dagli Sharks sui Vegas Golden Knights. Sull’altro fronte in pista il difensore Luca Sbisa, che ha fatto registrare un -1 in 19 minuti.