Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta e Lugano ospitano questa sera ZSC Lions e Berna

DSC_4656(© A. Branca)

Dopo la doppia sconfitta rimediata nel weekend contro Rapperswil e Kloten, l’Ambrì Piotta di Serge Pelletier tornerà in pista questa sera alla Valascia per affrontare i campioni svizzeri degli ZSC Lions, vittoriosi domenica contro il Lugano e capace di avere la meglio nelle loro ultime quattro uscite.

Stando alle ultime notizie, i biancoblù potrebbero dover fare a meno nuovamente dell’attaccante Marco Pedretti e del difensore Zdenek Kutlak, entrambi sul ghiaccio per l’allenamento di lunedì ma non ancora al 100%. Pedretti lamenta infatti le conseguenze di una botta rimediata venerdì alla Diners Club Arena, mentre il ceco è ancora alle prese con il noto problema alla caviglia.

Secondo quanto riportato dai media cantonali, inoltre, pare essere in forse anche la presenza di Marc Schulthess a causa di un’influenza.

DSC_3388(© A. Branca)

Il Lugano, dal canto suo, ospiterà questa sera alla Resega il Berna, sconfitto sabato per 3-2 dal Friborgo Gotteron ma capace di vincere quattro delle ultime cinque partite disputate. Per l’occasione Larry Huras dovrebbe ritrovare Matteo Nodari, assente nel match di domenica all’Hallenstadion ma che ha recuperato dalla botta al ginocchio subita contro il Ginevra.

Tra gli assenti vi sarà invece sicuramente Petteri Nummelin, fermato da un problema agli adduttori che non gli permetterà di essere a disposizione del coach. Nel quartetto di stranieri bianconeri verrà di conseguenza confermato il nuovo arrivato Charles Linglet, che disputerà così la sua seconda partita consecutiva a scapito di Pavel Rosa, costretto a guardare i compagni dalla tribuna.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta