Continua il buon finale di stagione per l’attaccante rossocrociato Sven Andrighetto, che nella notte di domenica ha aggiunto un nuovo assist al suo bottino stagionale, portandolo a quota 13 passaggi decisivi.
I suoi Colorado Avalanche si sono però dovuti arrendere per 5-2 nei confronti dei Minnesota Wild, che dal canto loro hanno preso un po’ di ossigeno dopo un periodo da incubo.
Nessun punto però per l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio di -1.
Sconfitta invece per i Nashville Predators, battuti nettamente per 4-1 in casa dei St. Louis Blues. In pista c’erano Roman Josi e Kevin Fiala – 25 minuti di ghiaccio per il primo, 15 per il secondo – entrambi autori di un bilancio di -1.
È tornato in gol invece Sven Bärtschi, autore della sua rete numero 18 con la maglia dei Vancouver Canucks, che è però stata anche l’unica segnatura dei suoi contro i San Jose Sharks.
I californiani si son infatti imposti per 3-1, in una serata in cui Timo Meier ha guardato il match dalla tribuna.
Infine, vittoria per i Pittsburgh Penguins per 3-2 sui Carolina Hurricanes. Nessun punto però per il difensore rossocrociato Mark Streit, che ha concluso la sua prova con 14 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.