LANGENTHAL – LUGANO
KUNSTEISBAHN
Ore 19:45
Dopo aver agevolmente superato il Turgovia per 7-0 nei 16esimi di finale, martedì sera il Lugano torna in pista per disputare gli ottavi in casa del Langenthal, formazione che attualmente occupa il terzo posto in classifica nella lega cadetta.
Il Lugano scende in pista con una formazione che vede il ritorno tra i pali di Daniel Manzato, mentre in formazione si rivedono Ryan Wilson, Alessio Bertaggia e Damien Brunner, quest’ultimo schierato in maniera inedita al centro.
Elia Riva, Massimo Ronchetti, Matteo Romanenghi e Giovanni Morini sono in forza ai Ticino Rockets per la sfida contro il Langnau.
Daniel Manzato
(Elvis Merzlikins)
Clarence Kparghai, Colin Fontana (infortunati), Elia Riva, Massimo Ronchetti, Matteo Romanenghi, Giovanni Morini (a Biasca), Viktor Östlund, Tony Martensson, Daniel Sondell (sovrannumero)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.