È continua anche sabato notte la regular season NHL, con i Philadelphia Flyers di Mark Streit che sono stati battuti per 3-1 dai Boston Bruins.
Il difensore rossocrociato ha fatto registrare nuovamente un assist, portando così il suo bottino stagionale a quota 24. Ha chiuso la partita con un -1 e oltre 22 minuti di ghiaccio.
Un assist lo ha ottenuto anche Nino Niederreiter – il sesto stagionale – nella partita che ha però visto i suoi Minnesota Wild inchinarsi ai Nashville Predators con il risultato di 3-1.
El Nino ha stabilito un bilancio neutro in 11 minuti, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha chiuso con un +1 in oltre 28 minuti di ghiaccio.
Sconfitta di misura per Sven Andrighetto, con i suoi Montreal Canadiens che sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Pittsburgh Penguins, con rete decisiva di Sidney Crosby.
Il giovane rossocrociato è stato impiegato per quasi 11 minuti ed ha stabilito un bilancio di -1.
La sfida tra Calgary Flames e Vancouver Canucks è invece terminata con il risultato di 1-0, con il portiere Ortio che ha fatto registrare il primo shutout in carriera.
Raphael Diaz ha giocato una decina di minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Luca Sbisa è stato mandato sul ghiaccio per oltre 17 minuti ed ha anche lui chiuso l’incontro con un bilancio neutro. Ha invece guardato il match dalla tribuna Yannick Weber.