Social Media HSHS

NHL

Un assist per Streit e Niederreiter, il solo a vincere è Roman Josi

È continua anche sabato notte la regular season NHL, con i Philadelphia Flyers di Mark Streit che sono stati battuti per 3-1 dai Boston Bruins.

Il difensore rossocrociato ha fatto registrare nuovamente un assist, portando così il suo bottino stagionale a quota 24. Ha chiuso la partita con un -1 e oltre 22 minuti di ghiaccio.

Un assist lo ha ottenuto anche Nino Niederreiter – il sesto stagionale – nella partita che ha però visto i suoi Minnesota Wild inchinarsi ai Nashville Predators con il risultato di 3-1.

El Nino ha stabilito un bilancio neutro in 11 minuti, mentre sull’altro fronte Roman Josi ha chiuso con un +1 in oltre 28 minuti di ghiaccio.

Sconfitta di misura per Sven Andrighetto, con i suoi Montreal Canadiens che sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Pittsburgh Penguins, con rete decisiva di Sidney Crosby.

Il giovane rossocrociato è stato impiegato per quasi 11 minuti ed ha stabilito un bilancio di -1.

La sfida tra Calgary Flames e Vancouver Canucks è invece terminata con il risultato di 1-0, con il portiere Ortio che ha fatto registrare il primo shutout in carriera.

Raphael Diaz ha giocato una decina di minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Luca Sbisa è stato mandato sul ghiaccio per oltre 17 minuti ed ha anche lui chiuso l’incontro con un bilancio neutro. Ha invece guardato il match dalla tribuna Yannick Weber.

Click to comment

Altri articoli in NHL