Social Media HSHS

Lugano

Grande attesa e una coreografia speciale per il derby numero 200

LUGANO – Manca ormai pochissimo all’attesissimo derby numero 200 tra Lugano e Ambrì Piotta in programma sabato 22 novembre alla Resega con inizio alle ore 20.30. Un appuntamento con la storia cui un vero tifoso non potrà mancare. E c’è di più. Gli spettatori che assisteranno alla partita saranno parte di una splendida coreografia ad inizio gara che la società bianconera sta perfezionando in questi giorni.

Per l’occasione e tenuto conto anche della concomitanza con gli spettacoli del Circo Knie a Lugano, l’HCL invita caldamente il pubblico a raggiungere la Resega con ampio anticipo e comunica che eccezionalmente l’apertura dei cancelli è prevista per le 18.30.

Come sempre, si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e in questo senso il Club bianconero ricorda che i detentori di un abbonamento stagionale o di un biglietto valido per la partita possono usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici nella zona del centro di Lugano.

Per quanto riguarda la disponibilità dei biglietti, i posti ancora in vendita nella Tribuna Est sono ridottissimi mentre vi sono ancora alcune centinaia di tickets nella Tribuna Ovest al secondo livello e nella Curva Lago. Vicine invece al tutto esaurito la Curva Nord e la Curva Sud Ospiti.

I biglietti possono essere acquistati come sempre presso il Segretariato HCL aperto dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sul sito www.hclugano.ch, sul sito www.ticketcorner.ch come pure ai punti vendita della Ticket Corner presso Manor, le stazioni FFS e gli uffici postali con almeno due sportelli.

Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.

Click to comment

Altri articoli in Lugano