Social Media HSHS

NHL

Le camere sui caschi degli arbitri offrono ai fan NHL visuali inedite

Photo by Darren Goldstein/DSG Photo.

Se vi siete sempre chiesti come dev’essere vivere una partita NHL direttamente dal ghiaccio, da questa stagione finalmente potrete soddisfare la vostra curiosità!

Come segnalato alcune settimane or sono, NHL e GoPro hanno stipulato un accordo e, già a partire dagli incontri di mercoledì notte, alcune arbitri hanno indossato sui loro caschi le speciali telecamere, rendendoci partecipi dell’azione come mai prima d’ora.

Le varie emittenti televisive sono infatti state in grado di integrare nella loro programmazione live le immagini provenienti direttamente dal ghiaccio, regalando ai telespettatori una prospettiva unica sulle azioni. Di seguito, ad esempio, ecco la sequenza dell’ingaggio d’inizio tra Toronto Maple Leafs e Montreal Canadiens.

Altre immagini interessanti sono arrivate nell’ambito di una breve bagarre tra Calgary Flames e Vancouver Canucks, mentre un’interessantissima sequenza durante lo stesso match è stata mostrata sul gol assegnato a Radim Vrbata, inizialmente annullato per bastone alto e rivisto in TV dal punto di vista di un arbitro.

Click to comment

Altri articoli in NHL