Dopo otto anni di assenza, questa sera l’Hockey Club Ambrì-Piotta debutta nei playoff nell’attesissima gara 1 nella serie contro il Friborgo Gottéron!
La tensione è altissima e, per questa speciale occasione occasione, BluServices Events – agenzia di Ascona attiva nell’organizzazione di eventi privati e aziendali – in collaborazione con HeShootsHeScoores, ha organizzato una serata speciale dedicata a tutti i tifosi biancoblù: la proiezione della partita al Cinema Otello di Ascona!
La prevendita dei biglietti online è chiusa. Se non siete riusciti a riservare il vostro posto, vi saranno un numero limitato di biglietti ancora disponibili presso la cassa dell’Otello a partire dalle ore 19:30 di questa sera.
Ricordiamo a coloro che hanno riservato il loro posto di presentarsi alla cassa dell’Otello con l’email di conferma stampata tra le ore 19:00 e le 19:30 per pagare e ritirare il biglietto. Dopo le 19:30, il posto non potrà più essere assicurato.
Vi aspettiamo con le vostre maglie e sciarpe per supportare i colori biancoblù!
L’evento è sostenuto dall’enegry drink ONEOFIVE di Caffè Chicco d’Oro per affrontare al meglio le forti emozioni dei playoff!
Vi ricordiamo che non è permesso portare all’interno del cinema alcun tipo di cibo e bevanda.
Data
Martedì 11 Marzo 2014
Dove
Cinema Otello Ascona
Apertura porte
Ore 19:30
Inizio partita
Ore 20:15
Costo
CHF 10.-