Serata finalmente positiva quella di sabato per Mark Streit ed i suoi Philadelphia Flyers, capaci di tornare alla vittoria contro gli Edmonton Oilers. Il difensore svizzero è stato tra i protagonisti soprattutto nel primo tempo, quando ha fornito l’assist a Rosehill ed Hartnell per le prime due segnature della partita.
Il match è stato anche contraddistinto dalla prima rete dell’anno (!) della superstar Claude Giroux, che ci ha messo addirittura 16 partite prima di trovare il fondo della rete. La speranza a Philadelphia è naturalmente quella che il capitano possa essersi finalmente sbloccato.
Ha festeggiato la vittoria anche Nino Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che hanno saputo superare agli shootout i Carolina Hurricanes. L’attaccante svizzero non ha ottenuto alcun punto ed è stato sul ghiaccio per poco più di 13 minuti.
Pesante sconfitta per 5-1 invece per i Vancouver Canucks contro i Los Angeles Kings. Il difensore rossocrociato Yannick Weber è però nuovamente stato mandato in tribuna da John Tortorella.