(© Y. Leonardi)
AMBRÌ – Non vi è alcuna trattativa concreta, ma vi sono contatti con il magnate russo Dmitry Bosov. Questo è quanto riporta il sito web della RSI, dove il presidente Lombardi è stato interrogato da Joe Pieracci sulla questione:
“Lui ha sponsorizzato la trasferta dei veterani giunti ad Ambrì lo scorso novembre, quando Valery Kamensky è tornato alla Valascia con le leggende dell’hockey russo per affrontare i veterani biancoblù. Siamo chiaramente rimasti in contatto, ma non vi è nessuna trattativa concreta”.
Lombardi ha comunque precisato, nonostante anche Samih Sawiris abbia confermato la disponibilità di non volersi tirare indietro di fronte alle difficoltà finanziarie dell’Ambrì Piotta, che il club dovrà impegnarsi per riuscire ad uscire dalle cifre rosse con le sue forze. Qualcosa, si ammette, sta però migliorando, e questo grazie anche ad una rete di contatti che potrebbe darei i suoi frutti.
Tutte le informazioni in merito ai due milioni mancati e alla situazione attuale del club verranno fornire nel corso della conferenza stampa fissata per giovedì 25 aprile, a cui saremo naturalmente presenti.
Via: RSI.ch