
AMBRÌ – Dopo il terremoto a cui abbiamo assistito nelle ultime ore, l’Ambrì Piotta si chiuderà anche in silenzio stampa praticamente totale.
Il club ha infatti informato gli organi d’informazione che non verranno più rilasciate interviste né da parte di giocatori né da parte dello staff il giorno prima delle partite, e nemmeno nel giorno dei match.
“Saranno rilasciate solo ed esclusivamente interviste a MySports in qualità di partner ufficiale della National League ed unicamente ad un coach e ad un giocatore di scelta del club. Le domande dovranno essere solo ed esclusivamente inerenti alla partita. Tutti gli altri media non saranno autorizzati ad effettuare interviste”, si legge nella nota alla stampa.
Giocatori e staff non saranno inoltre più a disposizione nemmeno di trasmissioni di approfondimento su qualsiasi media. Nemmeno la dirigenza rilascerà ulteriori dichiarazioni. Il tutto durerà sino a nuovo avviso, con lo scopo di permettere alla squadra di concentrarsi sul gioco.
Se nel prossimo futuro non troverete dunque sulle nostre pagine interviste legate alle partite dell’Ambrì Piotta, questa è la motivazione.


