Social Media HSHS

National League

Il Davos ha rinnovato sino al 2028 i contratti degli attaccanti Tambellini, Zadina e Ryfors

DAVOS – Il Davos ha annunciato il prolungamento dei contratti di Simon Ryfors, Filip Zadina e Adam Tambellini fino al termine della stagione 2027/28. I tre attaccanti, protagonisti già nel corso dell’ultimo campionato, hanno deciso di legarsi a lungo termine alla squadra grigionese.

Simon Ryfors ha disputato 52 partite firmando 36 punti, mentre Filip Zadina ha vissuto un esordio brillante in National League con 43 punti in 53 partite – tra cui ben 27 reti – e si è imposto come uno dei migliori realizzatori del Davos.

Adam Tambellini è invece stato il top scorer della squadra con 48 punti. Particolarmente efficace nei momenti decisivi, ha messo la firma su diverse prestazioni di rilievo, tra cui due hat-trick consecutivi nei quarti di finale playoff.

Il direttore sportivo Jan Alston ha commentato: “Siamo felici che Simon, Filip e Adam abbiano scelto di costruire il loro futuro con noi. Sono affamati di successi e siamo convinti che continueranno a offrire prestazioni di alto livello nei prossimi anni”.

Click to comment

Altri articoli in National League