
Il campionato di National League entrerà nella sua fase decisiva con le partite di play-in della prossima settimana. Nel gioco Topscorers, parallelamente alla modalità campionato, i manager potranno schierare la loro squadra dei sogni (un portiere, due difensori e tre attaccanti con un budget massimo di 2 milioni di franchi svizzeri) ogni sera di partita nella “Tissot Playoff Challenge”.
La squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti dopo tutte le partite di play-in e play-off vincerà due biglietti per una partita della Svizzera ai Mondiali IIHF 2026. Il secondo classificato riceverà un Tissot T-Touch Connect del valore di 1000 franchi. Il terzo classificato vincerà un Tissot PRX. Le potenziali partite di playout e di qualificazione al campionato non sono incluse nella classifica.
Come partecipare: se non si possiede ancora l’app Topscorers, è possibile scaricarla gratuitamente tramite il link www.topscorers.ch. Poi basta cliccare sulla panoramica del campionato in alto a sinistra dell’app e selezionare “Partecipa alla sfida”. Se avete già scaricato l’app e questo pulsante non appare, dovrete ottenere l’ultima versione dell’app aggiornandola nello store.
