RAPPERSWIL – Il Rapperswil ha annunciato l’ingaggio del centro canadese Tanner Fritz, che rinforzerà i sangallesi sino al termine della stagione.
Il 33enne in carriera ha disputato 42 partite con i New York Islanders, ma gran parte del suo percorso si è sviluppato in AHL, dove ha totalizzato 233 punti in 359 partite.
All’inizio del 2024, Fritz si è trasferito al Dinamo Minsk in KHL, prima di sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca durante l’estate. Nell’attuale stagione ha disputato solamente tre incontro con i Falher Pirates in NorthPHL.
“Fritz è un centro di qualità con buone capacità generali, che può darci una mano in questa posizione”, ha commentato il direttore sportivo Janick Steinmann. Nonostante il periodo di inattività per infortunio, il club è fiducioso che Fritz sarà un elemento chiave per la squadra.
Il canadese si metterà subito al lavoro per recuperare il ritmo partita e avrà l’opportunità di acquisire ulteriore ritmo alla prossima Coppa Spengler, anche se non è ancora stato deciso con quale squadra giocherà.