Social Media HSHS

National League

Il Losanna sarà ancora privo di Rochette e Glauser, ma il loro rientro non dovrebbe tardare

(PostFinance/KEYSTONE/Laurent Gillieron)

LOSANNA – Come riferisce il Blick, il Losanna può tirare un sospiro di sollievo in merito alle situazioni di Théo Rochette e Andrea Glauser.

L’attaccante e il difensore, infatti, hanno saltato le ultime partite e resteranno indisponibili anche giovedì nella sfida di vertice contro il Davos, ma entrambi potrebbero rientrare già la prossima settimana.

Rochette aveva accusato un dolore durante una partita con la Nazionale in Finlandia, inizialmente temendo un problema serio. Gli esami medici, però, hanno escluso complicazioni strutturali, evidenziando piuttosto una sovraccarico fisico. Per questo motivo, lo staff del Losanna ha optato per un periodo di riposo precauzionale.

Per quanto riguarda Glauser, il difensore sta recuperando da un infortunio al gomito riportato nel match contro il Friborgo venerdì scorso. La sua assenza si è protratta anche nella vittoria contro il Langnau domenica. La completa cicatrizzazione della ferita è necessaria prima del suo rientro in squadra, ma si tratta ormai solo di una questione di giorni.

Click to comment

Altri articoli in National League