Social Media HSHS

NHL

Eliminati i Jets di Niederreiter, restano vivi Predators e Maple Leafs, avanza Carolina

Si è conclusa la stagione del rossocrociato Nino Niederreiter, che nella notte di martedì è stato battuto con i suoi Winnipeg Jets per 6-3 dai Colorado Avalanche. La serie si è dunque chiusa per 4-1 in favore della franchigia di Denver, che al prossimo turno affronterà la vincente tra Stars e Golden Knights.

Per Niederreiter i playoff si chiudono dunque con due assist all’attivo, e nei prossimi giorni ci si attendono aggiornamenti in merito al suo arrivo in Nazionale in vista dei Mondiali.

Importante vittoria invece per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi per 2-1 in casa dei Vancouver Canucks ed hanno dunque tenuto viva la serie, ora sul 3-2 in favore dei canadesi.

Il rossocrociato Roman Josi ha trovato il suo primo gol di questi playoff, ed è stato premiato come prima stella dell’incontro dopo aver giocato oltre 26 minuti.

Si è chiusa la serie tra Hurricanes e Islanders, con Carolina che davanti al suo pubblico ha vinto per 6-3, chiudendo dunque la seri nel giro di cinque partite. I Canes nel prossimo turno affronteranno i New York Rangers.

Restano in vita i Toronto Maple Leafs, che all’overtime sono andati ad imporsi a Boston per 2-1 grazie alla rete decisiva di Matthew Knies. I Bruins sono ora in vantaggio nella serie per 3-2.

Click to comment

Altri articoli in NHL