Serata da protagonista per Roman Josi, che nel match contro Chicago ha regalato la vittoria ai suoi segnando la sua prima rete stagionale all’overtime. Nashville si è così imposta per 3-2, in un match che sull’altro fronte ha visto in pista Pius Suter e Kurashev (bilancio neutro), oltre all’ex biancoblù Kubalik (un assist).
A punti anche Timo Meier, che ha firmato un assist – il quarto stagionale – nella sfida persa dai suoi San Jose Sharks per 7-3 nei confronti dei Colorado Avalanche.
Vittoria invece per Dean Kukan, capace di battere per 4-3 ai rigori i Florida Panthers con i suoi Columbus Blue Jackets. Il difensore ha firmato il suo secondo assist stagionale ed è stato impiegato per 12 minuti.
Successo pure per Jonas Siegenthaler. I Washington Capitals si sono imposti per 3-2 sui New York Islanders, il rossocrociato è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio neutro.
Infine, sconfitta per i Minnesota Wild, battuti per 2-1 dai Los Angeles Kings. Nessun punto per Kevin Fiala, utilizzato per 22 minuti con un bilancio neutro.
Di seguito le highlights di tutte le partite giocate nella notte di martedì.