Social Media HSHS

NHL

Roman Josi regala la vittoria ai Predators, un assist per Timo Meier e Dean Kukan

Serata da protagonista per Roman Josi, che nel match contro Chicago ha regalato la vittoria ai suoi segnando la sua prima rete stagionale all’overtime. Nashville si è così imposta per 3-2, in un match che sull’altro fronte ha visto in pista Pius Suter e Kurashev (bilancio neutro), oltre all’ex biancoblù Kubalik (un assist).

A punti anche Timo Meier, che ha firmato un assist – il quarto stagionale – nella sfida persa dai suoi San Jose Sharks per 7-3 nei confronti dei Colorado Avalanche.

Vittoria invece per Dean Kukan, capace di battere per 4-3 ai rigori i Florida Panthers con i suoi Columbus Blue Jackets. Il difensore ha firmato il suo secondo assist stagionale ed è stato impiegato per 12 minuti.

Successo pure per Jonas Siegenthaler. I Washington Capitals si sono imposti per 3-2 sui New York Islanders, il rossocrociato è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Minnesota Wild, battuti per 2-1 dai Los Angeles Kings. Nessun punto per Kevin Fiala, utilizzato per 22 minuti con un bilancio neutro.

Di seguito le highlights di tutte le partite giocate nella notte di martedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL