Social Media HSHS

NHL

Decimo gol per Hischier nella vittoria dei Devils, successo anche per Siegenthaler

Sorrisi per i New Jersey Devils, che nella notte di giovedì hanno ottenuto una bella vittoria per 5-2 in casa dei Boston Bruins.

Tra i protagonisti anche Nico Hischier, che ha contribuito con un gol – il decimo stagionale – e un assist. Sempre in tribuna invece Mirco Müller.

Successo anche per i Washington Capitals, che in casa si sono liberati dei Carolina Hurricanes con il risultato di 3-1. In pista c’era anche il difensore Jonas Siegenthaler, impiegato per 14 minuti con un bilancio neutro.

Battuta d’arresto invece per i Nashville Predators, superati per 2-0 in casa dai Dallas Stars. Out l’infortunato Yannick Weber, mentre erano in pista Roman Josi (bilancio neutro) e Kevin Fiala (-1).

Battuti anche i Minnesota Wild, fermati per 5-2 in casa dei Chicago Blackhawks. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta anche per i Colorado Avalanche, superati per 2-1 dai Vegas Golden Knights. Non è riuscito a finire sul tabellino Sven Andrighetto, in pista per una decina di minuti.

Infine, vittoria per i San Jose Sharks, che si sono imposti per 4-2 contro gli Anaheim Ducks. Nessuna rete però per Timo Meier, che ha chiuso la prova con un bilancio neutro in 17 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL