Social Media HSHS

Lugano

Linee, assenti e indicazioni per la prima amichevole del Lugano

LUGANO – Siamo oramai prossimi alla prima amichevole del Lugano, che vedrà i bianconeri sfidare gli Schwenninger Wild Wings nel pomeriggio di sabato, sfida che precederà la presentazione ufficiale al pubblico.

Patrick Fischer ha in questo senso fatto le “prove generali” nella mattinata di venerdì, quando sul ghiaccio sono scesi tutti i giocatori in rosa tranne Vauclair (coscia), Balmelli (infortunio di lungo corso) e Sannitz (spalla).

In maglia gialla (ad indicare un giocatore non al 100%) solamente Hirschi, casacca poi indossata nella seconda parte di allenamento anche da Klasen, Morini e Kostner, tutti giocatori che non verranno impiegati sabato in amichevole… Lo svedese per la leggera distorsione alla caviglia, gli altri in sovrannumero.

Romanenghi ha così preso il suo posto nella linea completata da Pettersson e con Martensson al centro. Steinmann era invece al centro di Reuille e Fazzini, mentre Filppula era in pista con Brunner e Hofmann. L’ultimo blocco era invece formato da WalkerDal PianBertaggia.

galleria

(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano