Social Media HSHS

Nazionale

Ecco le avversarie della Svizzera per i Mondiali 2016 e Olimpiadi 2018

Switzerland's Damien Brunner, center, celebrates his first goal with teammates Denis Hollenstein, left, and Robin Grossmann, right, after scoring the 1:0, during a friendly international ice hockey game between Switzerland and the Czech Republic at the Littoral ice stadium in Neuchatel, Switzerland, Friday, April 25, 2014. (PHOTOPRESS/Salvatore di Nolfi)(PHOTOPRESS/Salvatore di Nolfi)

Dopo la partecipazione ai Mondiali di Praga e Ostrava, la Svizzera guarda già al futuro. Sono infatti stati resi noti gli avversari dei rossocrociati per il torneo 2016 in Russia, che avrà luogo dal 29 aprile al 15 maggio.

Gli elvetici dovranno vedersela nel girone di qualificazione con i padroni di casa della Russia, Svezia, Repubblica Ceca, Lettonia, Norvegia, Danimarca e Kazakistan.

L’altro gruppo, che giocherà a St. Pietroburgo, sarà invece composto da Canada, USA, Slovacchia, Bielorussia, Finlandia, Francia, Germania e Ungheria.

Per quanto riguarda invece le Olimpiadi del 2018 in Corea del Sud, il gruppo della Svizzera sarà completato da Canada e Repubblica Ceca.

Click to comment

Altri articoli in Nazionale