Social Media HSHS

National League

Rüfenacht questa volta supera il limite: “Non mi faccio provocare da degli handicappati”

L’attaccante del Berna ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente poco felici al portale Watson, mancando di rispetto ai suoi avversari

BERNA – Nel corso degli ultimi anni si è riaccesa una netta rivalità tra Lugano e Berna, ed anche la partita di sabato sera – terminata con una spettacolare rimonta dei bianconeri – è stata infuocata sin dal primo minuto.

Qualche colpo proibito ed il classico trash talking fanno parte del gioco, ma questa volta l’attaccante degli orsi Thomas Rüfenacht ha sicuramente passato il limite, mancando di rispetto ai suoi avversari.

Sul portale Watson.ch ha infatti affermato che “Non mi lascio provocare da giocatori da quarta linea handicappati come Walker. E perché mai dovrei farmi trascinare in una bagarre da uno come Chiesa? Per ricevere entrambi una penalità di partita? Anzi, per noi è un vantaggio che un difensore poco mobile come lui resti sul ghiaccio”.

Già prima dell’ingaggio d’inizio il clima tra le due squadre si era dimostrato particolarmente teso, mentre più tardi lo stesso Rüfenacht aveva avuto un confronto faccia a faccia con capitan Chiesa.

Click to comment

Altri articoli in National League