Social Media HSHS

NHL

Islanders e Lightning evitano lo sweep, Dallas reagisce, Toronto è con le spalle al muro

Hanno evitato l’eliminazione i New York Islanders, che nella serata di sabato sono riusciti a battere per una prima volta i Carolina Hurricanes, portando così la serie sul 3-1. La rete decisiva è stata ottenuta da Mathew Barzal dopo 1’124 nel secondo overtime.

Sono rimasti in vita anche i Tampa Bay Lightning, capaci di superare per 6-3 i Florida Panthers e di ottenere dunque la loro prima vittoria nella serie, che rimane comunque complicata e sul 3-1 per i Cats. Tra i protagonisti Stamkos ed Hagel, entrambi autori di una doppietta.

Successo importante per i Boston Bruins, che sono andati ad imporsi per 3-1 in casa dei Toronto Maple Leafs, portando la serie sul 3-1 e mettendo dunque i canadesi con le spalle al muro. Nuovamente fondamentale la prestazione di Brad Marchand, autore di un gol ed un assist.

C’è stata una reazione invece dei Dallas Stars che, dopo aver perso le prime due partite casalinghe, sono andati ad imporsi per 3-2 in casa dei Vegas Golden Knights, portando così la serie sul 2-1. La sfida si è risolta all’overtime con il gol di Wyatt Johnston.

Click to comment

Altri articoli in NHL