Social Media HSHS

Interviste

Quattro chiacchiere con Bäumle: “Una sensazione molto speciale”

Eishockey NLA/NLB HC Ambri Piotta - SC Langenthal(© Y. Leonardi)

Thomas Bäumle, l’ultima volta che HSHS ti aveva intervistato eri ancora infortunato. Com’è stato ritornare per la prima volta sul ghiaccio della Valascia?
“Mi sono sentito molto bene e sono stato supportato al meglio dalla squadra, ci ha fatto sicuramente bene vincere questa partita alla Valascia”.

Ti aspettavi un’accoglienza così da parte del pubblico biancoblù?
“È davvero sempre qualcosa di particolare giocare alla Valascia. Per me era la prima partita contro l’Ambrì e quello che ho provato alla fine dell’incontro è stata una sensazione molto speciale. Mi è piaciuto molto”.

Siete ancora abbastanza staccati dall’Ambrì in classifica. Per voi qual è l’obiettivo stagionale a questo punto?
“Penso che ora come ora dobbiamo concentrarci in ogni partita e provare a fare il massimo per vincere ed esprimerci al meglio. Abbiamo ancora tredici incontri da affrontare dove vogliamo dare tutto per ottenere il maggior numero di vittorie possibili”.

Recentemente hai rinnovato a Langnau… Ti trovi bene?
“Certo, mi piace davvero molto. Abbiamo una buona squadra e dei grandi tifosi, ed inoltre anche la nuova pista è bella. Penso si possa davvero costruire qualcosa a Langnau in futuro”.

ASCOLTA L’INTERVISTA AUDIO A THOMAS BÄUMLE:

Scarica MP3

Studente universitario in Scienze della Comunicazione all'USI, segue giornalmente lo sport a 360°. Si occupa principalmente delle interviste, seguendo da vicino l'Ambrì Piotta.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Interviste