Primo gol stagionale e prima rete da capitano dei Devils per Nico Hischier, che ha centrato il bersaglio nella partita che ha visto New Jersey superare Buffalo per 4-3 all’overtime. Il rossocrociato è stato impiegato per quasi 10 minuti con un bilancio di +1.
Sconfitta invece per i Carolina Hurricanes, battuti per 3-1 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per il grigionese Nino Niederreiter, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.
Vittoriosi i Chicago Blackhawks, capaci di battere per 2-0 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto però per Kurashev (bilancio neutro) e Pius Suter (+1), mentre sull’altro fronte non erano in pista Dean Kukan ed Elvis Merzlikins.
Battuta d’arresto per i Nashville Predators, superati per 5-2 dai Detroit Red Wings. Il difensore Roman Josi ha trovato il suo nono assist stagionale, ed ha chiuso la sua prova con un -1 in 27 minuti.
Successo degli Edmonton Oilers, che hanno superato per 3-0 i Vancouver Canucks. Nessun punto per Gaetan Haas, mandato sul ghiaccio per otto minuti con un bilancio neutro.
Di seguito tutte le altre highlights delle partite giocate giovedì notte in NHL.