Social Media HSHS

NHL

Primo gol da capitano dei Devils per Nico Hischier, un assist per Roman Josi

Primo gol stagionale e prima rete da capitano dei Devils per Nico Hischier, che ha centrato il bersaglio nella partita che ha visto New Jersey superare Buffalo per 4-3 all’overtime. Il rossocrociato è stato impiegato per quasi 10 minuti con un bilancio di +1.

Sconfitta invece per i Carolina Hurricanes, battuti per 3-1 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per il grigionese Nino Niederreiter, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Vittoriosi i Chicago Blackhawks, capaci di battere per 2-0 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto però per Kurashev (bilancio neutro) e Pius Suter (+1), mentre sull’altro fronte non erano in pista Dean Kukan ed Elvis Merzlikins.

Battuta d’arresto per i Nashville Predators, superati per 5-2 dai Detroit Red Wings. Il difensore Roman Josi ha trovato il suo nono assist stagionale, ed ha chiuso la sua prova con un -1 in 27 minuti.

Successo degli Edmonton Oilers, che hanno superato per 3-0 i Vancouver Canucks. Nessun punto per Gaetan Haas, mandato sul ghiaccio per otto minuti con un bilancio neutro.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite giocate giovedì notte in NHL.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL