TURGOVIA – LUGANO
WEINFELDEN
Ore 20:00
Lo scorso anno l’avventura del Lugano in Coppa Svizzera non era durata molto, con l’eliminazione negli ottavi di finale per mano del Rapperswil ed il primo turno superato grazie ad un risicato 2-1 ottenuto in casa del Winterthur.
I bianconeri vogliono dunque vivere una serata più tranquilla rispetto al recente passato, e nel contempo sfruttare la trasferta di Turgovia per rimettersi sulla retta via dopo le ultime negative uscite.
Il Lugano scende in pista con una formazione che non vede nessun giocatore lasciato in sovrannumero.
Il Lugano è infatti in pista con gli stessi effettivi di Davos, a parte l’assenza di Elia Riva che sarà in pista con il Biasca. Per questo motivo Giovanni Morini passa da 13esimo attaccante a centro della quarta linea.
Daniel Manzato
(Christophe Dux)
Clarence Kparghai, Julien Vauclair, Elvis Merzlikins, Alessandro Chiesa Daniel Sondell (infortunati), Colin Fontana, Matteo Romanenghi, Elia Riva (a Biasca), Viktor Östlund (sovrannumero)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.