Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Dominic Forget in arrivo in Leventina, licenza B per Schoder

Matthias_Schoder(wikimedia commons)

Conclusa ieri pomeriggio con la sconfitta nel primo turno di play off la stagione con la sua squadra, il giocatore canadese del Visp Dominic Forget (classe 1981, 1.75 m x 82 kg) raggiungerà entro il fine settimana Ambrì per mettersi a disposizione dello Staff sportivo in vista del primo turno di play out contro i Lakers di Rapperswil.

Ingaggiato con una licenza B, sarà il sesto giocatore straniero a disposizione dell’allenatore Serge Pelletier per il finale di campionato. Giunto in Svizzera nel 2006, ha inizialmente difeso per tre anni i colori del La Chaux-de-Fonds per poi trasferirsi in Vallese nel Visp dove ha giocato le ultime quattro stagioni.

Di ruolo centro d’attacco, nell’ultimo campionato ha disputato 48 partite realizzando 71 punti (29 reti e 42 assists) e indossando fino al termine della stagione la maglia del Postfinance Topscorer.

Informiamo inoltre che a scopo cautelativo la Società ha pure ingaggiato con una licenza B il portiere del Visp Matthias Schoder. Quest’ultimo raggiungerà la squadra soltanto in caso di necessità.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta