Social Media HSHS

NHL

Debutto positivo per Berra, assist per Sbisa nella prima sconfitta nella storia di Vegas

Prima sconfitta stagionale per i New Jersey Devils di Nico Hischier, battuti nella notte di venerdì per 5-2 dai Washington Capitals.

Il giovane rossocrociato è sempre in attesa di ottenere la sua prima rete NHL in carriera, e nell’occasione è stato impiegato per 14 minuti con un -1. In tribuna invece il connazionale Mirco Müller.

Nuova vittoria invece per Sven Andrighetto, che con i suoi Colorado Avalanche ha battuto per 3-1 gli Anaheim Ducks. L’attaccante svizzero è stato premiato terza stella del match grazie a due assist ottenuti sull’arco di 20 minuti di gioco.

Sull’altro fronte debutto riuscito per Reto Berra – seconda stella dell’incontro – con una prestazione contraddistinta da 19 parate ed il 95% di salvataggi. Il portiere era subentrato dopo il primo tempo a causa di un infortunio che ha bloccato il titolare John Gibson.

Sconfitta infine per i Vegas Golden Knights, battuti per la prima volta nella loro storia per 6-3 dai Detroit Red Wings. Questo non ha però impedito a Luca Sbisa di finire sul tabellino con un assist di prima sulla rete firmata da Erik Haula.

Click to comment

Altri articoli in NHL