Social Media HSHS

NHL

Due assist al debutto per Joel Vermin, un assist per Mark Streit

È stato un debutto stagionale in NHL pazzo quello di cui si è reso protagonista il rossocrociato Joel Vermin, con i suoi Tampa Bay Lightning che sono stati battuti per 5-4 in casa dei St. Louis Blues.

Lo svizzero ex Berna ha però iniziato al meglio la sua avventura nella miglior lega al mondo, fornendo due assist in seconda sulle reti che hanno permesso a Cedric Paquette di firmare la doppietta.

Vittoria invece per i Philadelphia Flyers di Mark Streit, capaci di superare in trasferta per 3-2 all’overtime gli Ottawa Senators. Il rossocrociato è stato mandato in pista per venti minuti, durante i quali ha fornito un assist sul gol del provvisorio 2-2 firmato dall’ex Rapperswil, Michael Del Zotto.

Vittorioso anche Denis Malgin con i suoi Florida Panthers, capaci di battere in trasferta per 2-1 all’overtime i Detroit Red Wings. Il giovane rossocrociato è stato utilizzato per otto minuti, durante i quali ha trovato un tiro in porta.

Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, battuti per 3-1 in casa dagli Anaheim Ducks. Sven Bärtschi è stato mandato in pista per 12 minuti (nessun tiro, bilancio neutro), mentre l’ex bianconero Luca Sbisa ha giocato 21 minuti (tre tiri, bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL